la situazione
Incendio spento sul Carso, ritorno alla normalità in autostrada A4

Spento il rogo, rimane chiuse l'area di servizio Duino Nord. Bonifiche in corso.
È tornata ormai alla normalità la situazione attorno a Duino, dopo l'incendio che ieri è esploso sul Carso. Già ieri sera, è stato riaperto anche il tratto autostradale A4 tra Sistiana e Villesse in direzione Venezia. Rimangono chiusi l'immissione di Duino in direzione Venezia e l'area di servizio di Duino Nord. I lavori sono proseguiti tutta la notte.
È stato parzializzato anche un tratto di un chilometro - ovvero rimangono chiuse le corsie di marcia ed emergenza (prima e dopo l'area di servizio) - in modo tale che i vigili del fuoco possano intervenire tempestivamente nel caso in cui l'incendio divampato nell'area retrostante all'area di servizio dovesse riprendere vigore.
Maltempo a Gorizia, la pioggia aiuta a spegnere l'incendio sul Carso
Questa mattina verrà effettuato un nuovo sopralluogo da parte di Autovie, vigili delfFuoco e Polizia stradale per verificare la situazione dell'autostrada. ono continuate tutta la notte le operazioni di spegnimento e di bonifica, rimangono ancora alcuni focolai circoscritti da controllare e bonificare. Aperta la statale 14 Costiera ma si richiede attenzione per la presenza degli operatori ancora impegnati nella bonifica e spegnimento.
Foto Protezione civile Gorizia
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
