Fuoco in un condominio di Cormons, due persone in ospedale
GO! 2025
Mancano
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Fuoco in un condominio di Cormons, due persone in ospedale

nella notte

Fuoco in un condominio di Cormons, due persone in ospedale

Di Redazione • Pubblicato il 18 Mar 2023
Copertina per Fuoco in un condominio di Cormons, due persone in ospedale

Rogo prima dell'alba in una palazzina, abitazioni inagibili per due famiglie. L'intervento dei vigili del fuoco.

Condividi
Tempo di lettura

Una donna di circa 35 anni di età è stata soccorsa questa mattina intorno alle 4.30 per aver inalato il fumo della combustione di un incendio. Questo si è sviluppato in un appartamento di un condominio che sorge di via Gorizia a Cormons. È stata trasportata con l'ambulanza all'ospedale di Gorizia in codice giallo precauzionale è sempre rimasta sveglia. Insieme alla donna, soccorso anche un uomo, che abita nel locale interessato dalle fiamme.

I mezzi sanitari sono stati inviati dalla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria e hanno gestito anche il trasporto di un uomo che abita nella stessa palazzina coinvolta dall'incendio. Si tratta di una persona sottoposta a terapia con l'ossigeno. È stata trasportata in ospedale temporaneamente, poiché si è resa necessaria la disalimentazione dell'intera palazzina per permettere ai vigili del fuoco di domare l'incendio.

I sanitari presenti sul posto hanno controllato anche altre persone per cui non si è resa necessaria all'ospedalizzazione. Sul posto sono stati inviati tre automezzi fra cui un'autoscala. Le fiamme hanno coinvolto una delle due unità abitative del primo piano di una palazzina residenziale. Attivate le forze dell'ordine. Causa del rogo in corso di accertamento.

In via precauzionale, anche la persona uscita indenne dal locale interessato dalle fiamme è stata ricoverata per i controlli del caso. Essendo lo stabile considerato inagibile, è stato interessato il sindaco Roberto Felcaro per provvedere all'alloggiamento dei due nuclei sfollati. Sul posto i carabinieri della compagnia di Gradisca.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione