Consegnata al sindaco
L'olio della solidarietà aiuta la Protezione civile di Turriaco. La donazione del gruppo Uliu Bisiac

Il Gruppo Spontaneo Uliu Bisiac, visto il sold out del prodotto al Centro Spesa di Turriaco, ha deciso di sostenere la locale squadra della Protezione civile.
Il Gruppo Spontaneo Uliu Bisiac ha donato al Comune di Turriaco quattrocento euro per l’attività di Protezione Civile. Un gesto ricevuto simbolicamente dal sindaco, Enrico Bullian, dalle mani dei rappresentanti del Gruppo, Italo Gon, Oscar Cragnolin e Giorgio Chittaro. Dopo l’attività di settimane passate a raccogliere olive da terreni e campi privati e pubblici della Bisiacaria e non solo, il Gruppo ha provveduto a portare al frantoio e mettere in commercio l’olio.
Il prodotto, venduto nel Centro Spesa di Turriaco, è andato a ruba, dando conferma della generosità dei cittadini di Turriaco. “Per noi – sottolinea il Gruppo Costumi Tradizionali Bisiachi, presente alla cerimonia - è stato un grande piacere poter collaborare a questa importante iniziativa benefica”.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
