la tragedia
Grave incidente stradale a Fossalon tra moto e furgone, un morto e un ferito

Una delle persone coinvolte, nata nel 1980 e di cui le generalità non sono state ancora divulgate, è deceduta, mentre un’altra persona ha riportato ferite.
Nel pomeriggio di oggi, giovedì primo agosto, si è verificato un tragico incidente stradale sulla strada tra Grado e Monfalcone, all’altezza di Fossalon nei pressi del ristorante Da Renata. Secondo le prime informazioni disponibili, un furgone e una moto sono stati coinvolti in uno scontro lungo la strada. Al momento, le cause dell'incidente sono ancora sotto indagine.
Una delle persone coinvolte è deceduta: nata nel 1980 di Monfalcone e operaio in Fincantieri, le sue le generalità non sono state ancora divulgate. Un’altra persona ha riportato ferite: si tratta di una donna attorno ai 40 anni. Per lei è stato necessario il trasferimento in elicottero all’ospedale di Cattinara, anche se a scopo cautelativo in quanto non è in pericolo di vita. Attualmente, non sono disponibili ulteriori dettagli sull'accaduto.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti l'elisoccorso del 118, l'ambulanza della Sogit, i carabinieri e i vigili del fuoco per prestare assistenza e avviare le indagini necessarie. Una lunga coda si è venuta a creare lungo entrambi i sensi di marcia fin dal pomeriggio, con la strada chiusa per permettere i soccorsi e rilievi. La viabilità è tornata a scorrere attorno alle 18.40 dapprima con il senso unico alternato, quindi con entrambe le corsie libere verso le 19.30.
In aggiornamento
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
