Grado, torna il presepe dei Donatori di Sangue in Savial

Grado, torna il presepe dei Donatori di Sangue in Savial

Gli appuntamenti

Grado, torna il presepe dei Donatori di Sangue in Savial

Di I.B. • Pubblicato il 05 Dic 2022
Copertina per Grado, torna il presepe dei Donatori di Sangue in Savial

A seguire la realizzazione è stato l'artista Dino Facchinetti. Il 16 dicembre saranno riproposti gli auguri.

Condividi
Tempo di lettura

Dopo due anni in cui, a causa delle restrizioni per la pandemia da Covid e delle normative sul distanziamento, l'Associazione Donatori Volontari di Sangue ha riproposto per le festività 2022 il tradizionale presepe in Savial dove, "su dò forcole, in mezo le arte del nono" troverà spazio il Bambinello di Betlemme.

Sotto la supervisione dell'artista Dino Facchinetti, che ha ideato e disegnato questa particolare natività, un gruppo di volontari appartenenti all'associazione con la collaborazione delle maestranze messe a disposizione dal Comune di Grado, ha materialmente realizzato il presepe, che sarà completato nei prossimi giorni. Nella serata di venerdì 16 dicembre, alle ore 19.00, ritornerà anche la tradizionale Festa degli Auguri, cui sono invitati a trascorrere qualche momento in allegria i Donatori di oggi e di ieri, amici e simpatizzanti del sodalizio".

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione