IL FATTO
Grado, rischia di annegare in Costa Azzurra. Turista italiana elitrasportata all'Ospedale di Udine

I sanitari hanno praticato le manovre di rianimazione sul posto. Intervenuta la pattuglia di terra della Guardia Costiera di Grado.
Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 18 settembre, una turista italiana di 83 anni ha accusato un malore mentre nuotava a Grado. Il fatto è accaduto in Costa Azzurra nei pressi dello stabilimento balneare “Key West”.
La segnalazione è giunta dal Sores che ha attivato l'intervento dell'ambulanza e dell'elisoccorso che è atterrato al Campo Sportivo Comunale. Nell'immediato è arrivata sul posto anche la pattuglia di terra della Guardia Costiera di Grado intervenuta a ridosso della riva in spiaggia. I sanitari hanno praticato le manovre di rianimazione in loco ma la donna è stata elitrasportata all'Ospedale Santa Maria della Misericordia per ulteriori cure.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
