L'appuntamento
Grado, la candidata Elisabetta Medeot incontra i cittadini in Porto Mandracchio
Un momento di confronto per la designata vicesindaco con Maurizio Delbello nella lista Amo Grado.
L'incontro è previsto per domani, giovedì 23 settembre, alle 18 sul Porto Mandracchio a Grado con la candidata vicesindaco Elisabetta Medeot. Classe 1980, Medeot, già consigliere comunale uscente, è nella lista “Amo Grado” che propone Fabio Delbello a sindaco.
Una scelta, quella di candidare Medeot a vicesindaco, che lo stesso Delbello, a inizio settembre, aveva commentato con entusiasmo. “La scelta di comunicare anticipatamente ai nostri concittadini la volontà di perseguire la Parità di Genere, inserendo come candidata vicesindaca la dottoressa Elisabetta Medeot nella Giunta da formare, in caso di successo elettorale, pone le basi della collaborazione governativa uomo/donna”, aveva precisato il candiato.
“Crediamo moltissimo nel Progetto messo in atto dalla Lista Civica “Amo Grado – Il Coraggio di una scelta”, decisione politica derivata dalla consapevolezza del voler offrire, ai cittadini di Grado, una scelta diversa dal duopolio deciso dai blocchi partitici di destra e sinistra. Siamo fermamente convinti di poterci presentare alle elezioni forti di un gruppo coeso, fortemente motivato a rappresentare quella “graisanità ” poco presente nelle altre liste “calate dall'alto” dai blocchi imposti dalle Segreterie Regionali”, aveva sottolineato.Â
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione












