L'INCIDENTE
Gradisca, ciclista non rispetta lo stop di via Pian e viene investito da un'auto in via Aquileia
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e i Sanitari della Croce Verde Goriziana. L'Arma svolge i rilievi. Ancora da ricostruire la dinamica dei fatti.
Incidente nel tardo pomeriggio di oggi, 15 ottobre, in via Aquileia a Gradisca d'Isonzo. Secondo alcune segnalazioni giunte alla nostra redazione, il conducente di una biciletta è uscito da via Pian immettendosi sulla strada principale senza fermarsi allo stop ed è stato investito da un'auto in transito. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e i Sanitari della Croce Verde Goriziana. Ad eseguire i rilievi sono stati gli uomini dell'Arma. Tutta da ricostruire la dinamica di quanto avvenuto. Al momento non c'è nessuna notizia sullo stato di salute della persona investita.
Aggiornamento delle ore 10 del 16 ottobre
Da una prima ricostruzione su quanto accaduto, l'Arma informa che l’evento di via Aquileia ha coinvolto un'autovettura guidata da un uomo di 76 anni ed una ciclista 53enne. Entrambi sono residenti a Gradisca. La donna è stata portata all'ospedale triestino di Cattinara. Non è in pericolo di vita ma, al momento, non emergono dettagli sul suo stato di salute
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione


















