IL RICONOSCIMENTO
Da Gorizia a Venezia, Camilla Benedetti insignita con il premio ‘Eccellenza e Ispirazione’

Il riconoscimento quest’anno viene attribuito ad una figura femminile per celebrare il talento, la creatività e la forza, ispirando le nuove generazioni.
Il club “Inner Wheel di Gorizia Europea” ha partecipato unitamente agli altri club di Cervignano, Palmanova, Cividale del Friuli, Pordenone, Trieste, Udine, al Premio indetto dal Distretto 206 "Eccellenza e ispirazione" la cui premiazione si è svolta a Venezia, presso la prestigiosa sede del Palazzo Franchetti.
Il riconoscimento viene attribuito ad una figura femminile per celebrare il talento, la creatività e la forza trasformativa delle donne che, con il loro impegno e l'esempio quotidiano, ispirano le nuove generazioni e contribuiscono alla costruzione di un futuro più inclusivo e consapevole. Una figura eccellente, che operi con impegno e competenza nel rispetto dei valori fondanti dell’Inner Wheel.
La cerimonia si è aperta con il saluto della Governatrice Cristina Galletti Pagliani, seguita dalla commissione che , all'unanimità, aggiudica il “Premio Eccellenza e Ispirazione “ Distretto 206 - Edizione 2025 alla dottoressa Camilla Benedetti. La dirigente industriale, presentata unitamente da tutti i club per aver saputo distinguersi in giovane età, come figura di riferimento nel panorama manageriale con una visione innovativa e un impegno concreto nei confronti della sostenibilità, della formazione giovanile e del benessere collettivo.
La sua candidatura, fortemente condivisa dai sei Club del Friuli Venezia Giulia, testimonia una stima diffusa e trasversale nel suo territorio, a conferma dell'impatto positivo generato dalla sua azione. La sua giovane età unita alla qualità dei risultati raggiunti rappresenta un elemento distintivo di grande valore, che la rende una fonte autentica di ispirazione per le nuove generazioni pienamente coerente con i valori dell’Inner Wheel.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
