Gorizia, lo Studio Peric Drufovka Simeoni premiato tra i migliori in Italia

Best in class, lo Studio Peric Drufovka Simeoni tra i migliori in Italia

gorizia

Best in class, lo Studio Peric Drufovka Simeoni tra i migliori in Italia

Di Timothy Dissegna • Pubblicato il 17 Mag 2023
Copertina per Best in class, lo Studio Peric Drufovka Simeoni tra i migliori in Italia

Lo studio di consulenti del lavoro selezionato per l'Innovazione digitale, premiando l'utilizzo di strumenti di collaborazione digitali.

Condividi
Tempo di lettura

C'è anche una realtà di Gorizia tra i primi 100 consulenti del lavoro e commercialisti in Italia secondo TeamSystem ed Euroconference. Nei giorni scorsi, Villa Erba a Cernobbio ha ospitato l'importante evento di settore "100 Best in Class 2023", che ha richiamato professionisti da tutta Italia e non solo. A ricevere il riconoscimento è stato anche lo Studio Peric Drufovka Simeoni, venendo selezionato per la categoria Innovazione digitale, ovvero l'utilizzo di strumenti di collaborazione 2.0 all'interno dello studio e con i propri clienti.

Apprezzati anche gli investimenti in tecnologia, l'adozione del cloud, gli strumenti di web marketing e presidio dei canali social. "Questo premio è un traguardo importante - commenta Martin Drufovka, socio dello studio -, così come lo sono molti altri in questi 20 anni di attività, come la busta paga bilingue e il Bollino Cassa Edile Awards 2021, ma non ci accontentiamo". Soddisfazione, quindi, per "un riconoscimento prestigioso ed importante, che ci incoraggia e ci sprona a raggiungere nuovi obiettivi".

Sul Lago di Como, 100 aziende italiane sono state selezionate e valutate da una prestigiosa giuria presieduta da Forbes Italia, venendo premiate per le loro capacità. Questa selezione mira a sostenere le aziende e ad aumentarne l'efficienza, a sfruttare le opportunità offerte dall'innovazione digitale e a registrare una crescita significativa in termini di conoscenza e volume d'affari, sia per le aziende che per i loro clienti. Sono state premiate tre categorie "Best in Class": oltre alla già citata su Innovazione digitale, c'era Crescita e competenze e Valore economico e sviluppo di business.

La prima riguarda le aziende che hanno compiuto i maggiori progressi nelle discipline gestionali e nelle competenze dalla loro fondazione o che hanno registrato la maggiore crescita delle dimensioni aziendali. La seconda ha premiato ditte che hanno creato più valore economico e sviluppo di business per i propri clienti e li hanno accompagnati nel loro percorso di sviluppo e crescita. "Non avremmo ottenuto questo riconoscimento - ancora Drufovka - senza il supporto dei nostri collaboratori in quanto fondamentali".

"Un ringraziamento speciale va a Graziella, Emanuel, Valentina, Ingrid, Chiara ed Elena e, naturalmente, a tutti i nostri clienti che ci danno sempre fiducia per essere all'altezza del nostro motto: La nostra professionalità al vostro servizio".

Nella foto: i soci Martin Drufovka (a sinistra) e Matteo Simeoni (destra).

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione