LA RICHIESTA
Gorizia, si cerca Claudio Cibini: è scomparso da giovedì
		I Carabinieri del Comando Provinciale di Gorizia stanno cercando il 55enne del quale non si hanno notizie dal 23 ottobre. Operazioni coordinate con la prefettura. Chi ha informazioni contatti il 112.
Sono in corso da ieri le ricerche di Claudio Cibini, 55 anni, originario di Gorizia, del quale non si hanno più notizie dalla mattinata di giovedì 23 ottobre. A darne comunicazione è il Comando Provinciale dei Carabinieri di Gorizia, che invita la cittadinanza a collaborare fornendo qualsiasi informazione utile al rintraccio dell’uomo.
Cibini, nato a Gorizia il 13 novembre 1969, si sarebbe allontanato volontariamente. Al momento della scomparsa non si dispone di una descrizione precisa degli abiti indossati. L’uomo è alto circa 175 cm, ha corporatura robusta, occhi marroni e capelli corti. Presenta due tatuaggi riconoscibili: la scritta “Isabel” su un avambraccio e il logo della Juventus sul polso.
Negli ultimi giorni, Cibini alloggiava temporaneamente presso un amico a Gorizia. È stato visto per l’ultima volta nella mattinata di giovedì, e nel primo pomeriggio avrebbe inviato alcuni messaggi alla ex moglie, dopo i quali il suo telefono cellulare è risultato spento.
Le ricerche sono state attivate nell’ambito del Piano Provinciale di ricerca delle persone scomparse, sotto il coordinamento della Prefettura di Gorizia, e vedono impegnate diverse articolazioni dell’Arma dei Carabinieri.
Chiunque avesse avvistato una persona corrispondente alla descrizione o alla foto diffusa dai Carabinieri è invitato a contattare con urgenza il numero unico di emergenza 112. L’Arma dei Carabinieri ha ringraziato la popolazione per la collaborazione e la disponibilità a fornire ogni elemento utile alle attività di ricerca.
Foto di repertorio, NON necessariamente con i vestiti indossati al momento della scomparsa.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
					Occhiello
Notizia 1 sezione
					Occhiello
Notizia 2 sezione
					
















