Gorizia amica dei camper, Gusti Off avrà un'area per la sosta in sicurezza

Gorizia amica dei camper, Gusti Off avrà un'area per la sosta in sicurezza

la targa

Gorizia amica dei camper, Gusti Off avrà un'area per la sosta in sicurezza

Di Redazione • Pubblicato il 22 Set 2021
Copertina per Gorizia amica dei camper, Gusti Off avrà un'area per la sosta in sicurezza

L'area sarà attiva da domani fino alla fine della manifestazione. Il riconoscimento al club.

Condividi
Tempo di lettura

Anche i camper avranno un loro spazio a Gusti. La kermesse di Gorizia aprirà domani i battenti e, per l'occasione, è stata garantita un'area attrezzata per il loro stazionamento, in viale Oriani. Si troverà presso il Parcheggio camper servis, con servizio gratuito. Il tutto in collaborazione con il club "Antica Contea di Gorizia", già avviata nelle scorse edizioni di Gusti di frontiera.

"L'area sarà aperta a tutti - ha assicurato il presidente della società, Riccardo Di Nardo, nel corso di un incontro con l'assessore al verde Francesco Del Sordi -, stiamo già ricevendo richieste di informazioni da diverse parti d'Italia e sicuramente ci sarà una buona partecipazione all'evento da parte degli amici camperisti. Ci sarà senz'altro un punto informativo riguardante l'evento oltre e ci saranno anche adeguati controlli di custodia".

"Il servizio - ha aggiunto - sarà attivato da giovedì pomeriggio a domenica sera quando si concluderà la manifestazione. Saranno presti anche i radioamatori dei carabinieri". Del Sordi ha espresso l'apprezzamento da parte dell'amministrazione comunale all'attività del club, ricordandone i 21 anni di attività: "Lo scorso anno non abbiamo potuto celebrare questa ricorrenza a causa del Covid - ha spiegato - ma quest'anno, anche se non ne siamo del tutto usciti, possiamo almeno esprimere un ringraziamento attraverso la consegna di una targa".

Il riconoscimento da parte del Comune ricorda "l'impegno della società in questi decenni". La targa è stata quindi consegnata al presidente Di Nardo ma, nei prossimi giorni, l'assessore incontrerà anche gli altri componenti del sodalizio, a partire dal vicepresidente Vittorio Ciani e dal segretario, Giampaolo Macor. "Si tratta di una preziosa realtà che si mette al servizio della città in ogni occasione - ha aggiunto - e lo si è visto anche durante il Giro d'Italia, svolgendo un servizio molto importante e, per questo non possiamo che esprimere il nostro apprezzamento".

Foto campercontact

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione