nova gorica
GO! 2025 assume personale, aperte le selezioni per due posti di lavoro

Il sito web dell'Istituto di collocamento della Repubblica di Slovenia ha aperto gli annunci per due posti vacanti: ecco i requisiti e come candidarsi.
Il zavod Go!2025 assume personale. Il sito web dell'Istituto di collocamento della Repubblica di Slovenia (Zavod Rs za zaposlovanje) ha annunciato due posizioni lavorative vacanti all'interno dell'ente pubblico che coordina il programma della Capitale europea della cultura, nell'ambito delle iniziative legate proprio all'appuntamento di Nova Gorica e Gorizia. Attraverso il portale, gli interessati possono accedere a documenti dettagliati contenenti informazioni sulle condizioni di lavoro, una descrizione approfondita delle mansioni e ulteriori dettagli.
La prima posizione aperta è quella di segretario commerciale VII/2, che prevede una varietà di compiti, tra cui lavori di segreteria e amministrativi, gestione dell'ufficio del direttore, archiviazione, registrazione e smistamento della posta, preparazione di materiale per i collegi, diffusione di informazioni sull'ente e partecipazione alla gestione della tesoreria. L'orario di lavoro è a tempo pieno con flessibilità, e la sede sarà principalmente presso il zavod GO! 2025 e l'organizzazione partner Gect Go in Italia.
Le candidature, complete di curriculum vitae Europass e modulo di candidatura, devono essere inviate via e-mail all'indirizzo info@go2025.eu entro il 19 dicembre. La seconda posizione è invece come responsabile di programma e coordinatore transfrontaliero. La figura coordinerà l'attuazione degli obiettivi sviluppati all'interno dei singoli programmi dell'ente, gestirà logisticamente gli eventi, parteciperà allo sviluppo di nuovi progetti e svolgerà mansioni amministrative e di rendicontazione. Il lavoro sarà a tempo pieno con flessibilità, e la sede comprenderà gli uffici dell'Istituto pubblico e/o dell'organizzazione partner del Gect, in Slovenia e all'estero.
Anche in questo caso, le candidature complete, corredate da curriculum vitae Europass e modulo di candidatura, devono essere inviate via e-mail all'indirizzo info@go2025.eu entro il 19 dicembre. Queste opportunità di lavoro richiedendo una specializzazione o una laurea, esperienza specifica nel settore, conoscenza delle lingue slovena e inglese o italiana, nonché competenze informatiche avanzate. L'istituto si propone di arricchire il proprio team con professionisti motivati e qualificati, contribuendo così al successo dell'evento della Capitale europea della cultura 2025.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
