le iscrizioni
Le giovanili della Pro Gorizia scaldano i motori, iniziati gli allenamenti

Dopo le presentazioni di rito, i ragazzi delle formazioni di Allievi e Giovanissi hanno svolto il primo allenamento dell’anno.
Mentre la prima squadra è partita ormai con la stagione, nel debutto amaro di Coppa Italia d'Eccellenza contro il Fiume Veneto, il settore giovanile della Pro Gorizia ha dato il via alla preparazione in vista dei rispettivi campionati. Ad inaugurare la nuova stagione del vivaio biancazzurro sono stati Allievi e Giovanissimi guidati dai rispettivi tecnici. I giovani calciatori delle annate 2007 e 2008 si sono ritrovati sul campo di Mossa agli ordini del mister Antonio Secchi.
Dopo le presentazioni di rito, i ragazzi hanno svolto il primo allenamento dell’anno. Ufficialmente iniziata anche la stagione delle due formazioni della categoria Giovanissimi. Queste ultime, guidate da Massimo Rigonat e da Simon Feri si sono ritrovate sul campo di Piedimonte dove hanno iniziato a faticare. In attesa del fischio d’inizio della stagione, rimangono aperte le iscrizioni al settore giovanile biancazzurro. Per iscriverti al settore giovanile della Pro Gorizia, ci sono diverse opzioni.
Si può visitare la segreteria, recandoti di persona presso la segreteria della Pro Gorizia, situata in via Capodistria 6 a Gorizia. Qui, il personale fornirà tutte le informazioni necessarie e aiutarti a completare la procedura di iscrizione. Oppure contattare telefonicamente ai seguenti numeri: 329-9653960 (Enrico Coceani), 338-7334573 (Cristian Faggiani), 349-4676202 (Simone Fiorelli), 0481-521358 (Segreteria). Infine, si può invia un'email all’indirizzo progorizia@libero.it.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
