l'incontro
I giovani di Felcaro e Gasparin in corsa, il dibattito a Cormons

Appuntamento domani alle 18.30, il confronto tra i candidati under 30.
Faccia a faccia tra i candidati consiglieri under 30 venerdì 3 giugno alle 18.30 in sala civica a Cormons. Sarà il primo confronto pubblico tra giovani della storia cormonese e con pochi precedenti in tutto l’isontino: a dibattere, infatti, ci saranno tre ragazzi provenienti dalle fila di Felcaro e tre da quelle di Gasparin.
A parteciparvi, in rappresentanza della coalizione di centrodestra, ci saranno Anna Bortolotti, operatrice sociale di 24 anni; Giulia Marinello, studentessa di medicina a Napoli di 22 anni e, infine, Giacomo Brandolin, imprenditore locale di 28 anni. Per lo schieramento opposto vi saranno presenti Eros Gino Simoni, studente di Banca e Finanza di 20 anni, Samuel Ferlat, studente di Relazioni Pubbliche di 21 e, dulcis in fundo, Alessandra Flammia, commessa di un negozio di alimentari di 21 anni.
L’evento sarà centrato e focalizzato sui temi che stanno a cuore ai giovani, dallo sport alla sostenibilità ambientale, dalle manifestazioni e feste locali all’assistenzialismo sociale. Il dibattito è stato organizzato da Il Goriziano, la cui redazione si occuperà di moderare, in sinergia e piena collaborazione con la Consulta Giovani di Cormons.
“Siamo davvero felici di questo dibattito tra giovani, sarà un’occasione per i candidati di mettersi in mostra e raccontare alla cittadinanza le proprie idee e progettualità per il futuro. Contiamo sul fatto che attraverso il dialogo si costruiranno nuove idee e progetti per Cormons. Sarà un momento costruttivo per tutti” commenta così il presidente della Consulta Giovani, Luca Riz.
Nella foto, una riunione della Consulta
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
