Il commento
Il giovane Filippo Plett continua la tradizione di famiglia, a Gorizia nasce 'Feel's'

Tanti i giovanissimi presenti all'inaugurazione di venerdì scorso. Il proprietario è il nipote della storica Majda Cicigoj.
Un’inaugurazione con i fiocchi quella che ha accompagnato, venerdì 21 febbraio 2025, il Feel’s, che ha aperto a Gorizia al posto della storica Majda. In via Duca D’Aosta il giovane Filippo Plett (in foto, a sinistra), nipote della stessa Majda Cicigoj, ha deciso di portare avanti la tradizione familiare nella ristorazione.
Il nuovo locale rappresenta sicuramente un passo generazionale importante che spera di attirare l’attenzione dei giovani di Gorizia e del circondario. Tra i presenti all’inaugurazione anche chi ha ribadito come il progetto imprenditoriale si inserisca perfettamente nel contesto di Go! 2025.
Filippo, già noto in città per la sua esperienza come barman e cameriere in locali come il Grey di Manzano, il ristorante Ponte a Gradisca e la Dama Bianca di Duino, ha portato con sé la passione per la ristorazione.
Come detto, grande successo per l’inaugurazione, venerdì scorso, con oltre un centinaio di partecipanti, tanti tra i 18 e i 21 anni. Per il momento il locale resterà aperto il venerdì, sabato e domenica dalle 17 alle 24.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
