L'INCIDENTE
Gabria, scontro tra furgone e motocarro. Autista liberato dai Vigili del Fuoco
Il conducente del treruote rovesciatosi era rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi. Le cure mediche dei Sanitari.
Nella mattinata di oggi, lunedì 16 febbraio, attorno alle ore 11, una squadra del Comando dei Vigili del fuoco di Gorizia è intervenuta in località Gabria, nel comune di Savogna d’Isonzo, per un incidente stradale che ha coinvolto un furgoncino e un piccolo motocarro.
Giunti sul posto, i Vigili del fuoco hanno trovato il motocarro rovesciato su un fianco, con l’autista rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Operando in sinergia con il personale sanitario, i VV.F. hanno provveduto all’estrazione dell’uomo, che è stato poi preso in carico dai sanitari per le cure del caso. Terminato il soccorso al ferito, i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e l’area dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per gli accertamenti di competenza.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione








