L'EVENTO
Futuro di Fincantieri, il direttore Bazzara dialoga con il Rotary Club Monfalcone-Grado
L’incontro con i soci il 15 gennaio. L’intervento si è concentrato sugli investimenti che il Gruppo sta portando avanti sul piano strutturale e umano.
Un confronto di alto profilo sul presente e sul futuro di Fincantieri: questo lo scopo della serata organizzata per ieri 15 gennaio dal Rotary Club Monfalcone-Grado nella cornice de La Ferula a Staranzano, con ospite il direttore dello stabilimento Fincantieri di Monfalcone Cristiano Bazzara.
Nel suo intervento, l’ingegnere ha illustrato con chiarezza e visione strategica importanti investimenti che il Gruppo sta portando avanti, sia sul piano strutturale che su quello umano, confermando una traiettoria di sviluppo orientata all’innovazione, alla sostenibilità e alla valorizzazione delle competenze.
Particolarmente apprezzato dai soci è stato il taglio umano e concreto del suo contributo: una leadership attenta alle persone, ai giovani, al capitale umano, alla sicurezza sul lavoro, alla robotica e al legame con il territorio. L’ingegner Bazzana si è inoltre reso disponibile a rispondere alle numerose domande dei presenti, dando vita a un dialogo aperto che ha ulteriormente rafforzato la percezione di una Fincantieri vicina alla comunità e consapevole del proprio ruolo sociale oltre che industriale.
Nel corso della stessa serata, il Club ha vissuto anche un importante momento associativo con la spillatura di un nuovo socio: Vittorio Monteverdi, ufficiale di marina sommergibilista, attualmente Comandante in seconda del sommergibile Scirè. Un ingresso che testimonia ancora una volta la volontà del Rotary Monfalcone-Grado di accogliere figure di valore, portatrici di competenze, esperienze e spirito di servizio.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione








