Furto al Tiare, i Carabinieri arrestano un giovane del Cara in flagranza di reato

Furto al Tiare, i Carabinieri arrestano un giovane del Cara in flagranza di reato

Il fatto

Furto al Tiare, i Carabinieri arrestano un giovane del Cara in flagranza di reato

Di Redazione • Pubblicato il 23 Ott 2025
Copertina per Furto al Tiare, i Carabinieri arrestano un giovane del Cara in flagranza di reato

L'uomo aveva prelevato dagli scaffali articoli sportivi per circa 135 euro cercando di rimuovere i dispositivi antitaccheggio. Giudicato con rito per direttissima.

Condividi
Tempo di lettura

Nel pomeriggio di mercoledì 15 ottobre, i Carabinieri delle Stazioni di Villesse e San Pier d’Isonzo sono intervenuti presso il centro commerciale “Tiare Shopping”, dove hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane di 25 anni, domiciliato presso il C.A.R.A. di Gradisca d’Isonzo, ritenuto responsabile di furto aggravato.

L’uomo, dopo aver prelevato dagli scaffali da un negozio diversi articoli sportivi per un valore complessivo di circa 135 euro, avrebbe rimosso i dispositivi antitaccheggio nel tentativo di oltrepassare le casse senza pagare. Il personale di sicurezza del punto vendita, accortosi del comportamento sospetto, ha immediatamente allertato i Carabinieri, che sono intervenuti in pochi minuti bloccando il giovane prima che riuscisse a dileguarsi.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’esercizio commercial e l’uomo è arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, e giudicato con rito per direttissima

Va precisato che, per i fatti indicati, il procedimento si trovi ancora in fase di indagine e che le persone indagate hanno diritto a non essere considerate/indicate colpevoli sino a quando la responsabilità non sia stata accertata con sentenza o decreto di condanna.  

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione