La foto
Fotonotizia - Il ritrovo della Croce Verde Goriziana dopo Gusti di Frontiera

Dopo le fatiche nella gestione della sicurezza sanitaria per Gusti di Frontiera, una parte del folto gruppo di oltre settanta volontari della Croce Verde Goriziana si è riunita l'altra sera per rinnovare il loro impegno e fare il punto della situazione.
Le emergenze durante la kermesse non sono state particolarmente impegnative, segno che la gente è stata molto attenta. Si sono contate alcune ferite da lame da parte di cuochi di stand e, tra il pubblico, qualche "alzata di gomito".
I volontari rimangono sempre pronti, come ogni giorno, a dare sostegno a chi ha bisogno, anche solo per un trasporto o un'iniezione. La loro disponibilità e professionalità sono state ancora una volta apprezzate dalla comunità. La Croce Verde Goriziana continua a essere un punto di riferimento importante per la città, grazie al lavoro instancabile dei propri volontari.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
