Fotonotizia - Premi di studio 'Liana Minon': la 39esima edizione celebra l’impegno e la crescita degli studenti

LA FOTO

Fotonotizia - Premi di studio 'Liana Minon': la 39esima edizione celebra l’impegno e la crescita degli studenti

Di REDAZIONE • Pubblicato il 09 Giu 2026
Copertina per Fotonotizia - Premi di studio 'Liana Minon': la 39esima edizione celebra l’impegno e la crescita degli studenti

Condividi
Tempo di lettura

Venerdì 5 giugno si è svolta la cerimonia di consegna dei Premi di studio “Liana Minon”, giunto alla 39° edizione a conclusione dell’anno scolastico 2025/2026 delle scuole secondarie di primo grado di Romans d’Isonzo e Mariano del Friuli. Il riconoscimento è stato assegnato agli studenti delle classi terze che si sono distinti per l’impegno nello studio e per le loro qualità umane, relazionali e capacità di affrontare e superare le difficoltà. La cerimonia è stata aperta dall’esibizione del coro scolastico di Romans e da una rappresentazione teatrale in inglese degli alunni di Mariano. Sono stati consegnati i premi dal comitato presieduto da Isabella Minon con la lettura delle motivazioni formulate dai docenti. Hanno partecipato il Sindaco di Mariano del Friuli, l’assessore Donda di Medea, il Sindaco di Romans Calligaris, il sindaco di Villesse Viola, il prof. Buzzulini in rappresentanza della Fondazione CARIGO e Petrin Rachele, rappresentante dei genitori.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×
Bookweek - gruppo NEM