LA FOTO
Fotonotizia – Niente vittoria ma buon testa a testa: l'amichevole femminile under 15 della Dinamo Gorizia/Alba Cormons a Venezia

Amichevole di lusso, sebbene non vittoriosa, per la squadra femminile under 15 della Dinamo Gorizia/Alba Cormons, che ha “fatto visita” nel fine settimana alla Reyer Venezia. Un primo quarto più difficile, a dire il vero, in cui le ragazze di coach Cescutti hanno pagato fin troppo il timore reverenziale. Rotto il ghiaccio, le giovani atlete Dinamo/Alba hanno iniziato a prendere le misure, riducendo il gap di punteggio azione dopo azione. Alla fine del quarto periodo il punteggio si è fermato a 70-51 per la squadra lagunare: risultato che riassume una partita tutto sommato equilibrata. Il commento a margine dell’incontro da parte della società sportiva: «Queste occasioni sono importanti per aiutare le nostre atlete a comprendere che, se l’atteggiamento in campo è quello giusto, possono giocarsela con chiunque».
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
