LA FOTO
Fotonotizia - Dopo quarant’anni, gli ex studenti del Max Fabiani si ritrovano per una serata di ricordi e condivisione
Venerdì scorso, un gruppo di ex studenti dell'Istituto d'Arte Max Fabiani, si è riunito per un incontro conviviale, dopo 40 anni dalla fine della scuola. L'evento è stato organizzato per rinnovare le esperienze scolastiche di allora e ricordare i momenti più significativi della loro vita studentesca. Il professor di chimica Kodric, presente all'incontro, ha fatto l'appello dei nomi dei presenti, ricordando a tutti i loro compagni di classe. La serata è stata caratterizzata da risate, aneddoti e ricordi condivisi, che hanno riportato alla mente i momenti più belli della loro esperienza scolastica.
Durante l'incontro, i presenti hanno espresso la loro soddisfazione per aver potuto rivedere i loro ex compagni e hanno manifestato la loro intenzione di organizzare altri incontri per mantenere viva la loro amicizia e condividere altri ricordi. L'incontro è stato un'occasione per riflettere sul passato e guardare al futuro con nostalgia e speranza. Gli ex studenti hanno espresso la loro gratitudine per aver avuto l'opportunità di frequentare l'Istituto d'Arte e per aver potuto condividere esperienze e ricordi che resteranno sempre impressi nella loro memoria.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione

















