LA FOTO
Fotonotizia – Cinque nuovi Cavalieri e un Commendatore dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana in provincia di Gorizia
Si è svolta ieri giovedì 18 dicembre, alle ore 18, la cerimonia nelle sale di rappresentanza della Prefettura di Gorizia per l'assegnazione delle onorificenze dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana conferite dal Capo di Stato a sei cittadini residenti nella provincia di Gorizia. A insignirli è stato il prefetto Ester Fedullo, alla presenza delle autorità civili e militari. Il goriziano accoglie così cinque nuovi Cavalieri dell'Ordine al Merito della Repubblica italiana e un Commendatore: a ricevere il diploma di Cavaliere sono stati Roberto Alba, Giuseppe Devidé, Gabriele Grudina, Gualtiero Mramor, Livio Semolič; insignito del titolo di Commendatore, invece, Mauro Ungaro.
Foto di Martina Apollonio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione








