Forza Italia riorganizza il partito a Gorizia, nuovi coordinatori locali

Forza Italia riorganizza il partito a Gorizia, nuovi coordinatori locali

la riunione

Forza Italia riorganizza il partito a Gorizia, nuovi coordinatori locali

Di Redazione • Pubblicato il 29 Mag 2023
Copertina per Forza Italia riorganizza il partito a Gorizia, nuovi coordinatori locali

Sandra Fulgenzi e Gionata Pacor indicati come coordinatori rispettivamente di Cormons e di Staranzano, la situazione nel partito.

Condividi
Tempo di lettura

Si è riunito a Gorizia il direttivo di Forza Italia per la provincia di Gorizia, presieduto da Silvana Romano, alla quale ha partecipato il sindaco di Gorizia, Rodolfo Ziberna, e la coordinatrice regionale Sandra Savino. Il gruppo ha analizzato i risultati delle recenti elezioni regionali valutando anche gli esiti elettorali per ciascun comune.

Il direttivo ha ringraziato i candidati Fabrizio Oreti, Francesco Volante, Renato Bonaldo, Giorgia Deiuri e Sandra Fulgenzi e tutti coloro che hanno collaborato alla campagna elettorale. Il risultato è stato valutato positivamente per il Comune di Gorizia, dove la formazione ha sfiorato il 10%, e per il risultato importante di Fabrizio Oreti, che è risultato il più votato del centrodestra in provincia, ma ha evidenziato la necessità di un maggiore radicamento sul territorio.

Il tutto anche in vista delle prossime elezioni amministrative che tra un anno vedranno andare al voto 11 comuni del Goriziano. A tal fine la coordinatrice regionale Sandra Savino e la coordinatrice provinciale Silvana Romano hanno provveduto ad indicare Sandra Fulgenzi e Gionata Pacor come coordinatori rispettivamente di Cormons e di Staranzano, che si vanno ad aggiungere ad Aurora Turco, coordinatrice per Monfalcone.

"Per i prossimi appuntamenti elettorali - ha evidenziato Romano - Forza Italia vuole arrivare pronta con uomini e donne che potranno essere determinanti per il successo della coalizione. In questo quadro vogliamo partire per tempo con un progetto serio, credibile e responsabile, il tutto, tra l’altro, fa parte del dna del nostro partito".

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×