Finisce fuori strada sulla provinciale, ferito 65enne a Medea

Finisce fuori strada sulla provinciale, ferito 65enne a Medea

l'incidente

Finisce fuori strada sulla provinciale, ferito 65enne a Medea

Di Redazione • Pubblicato il 30 Giu 2022
Copertina per Finisce fuori strada sulla provinciale, ferito 65enne a Medea

L'uomo è finito fuori strada, ferito gravemente. Elitrasportato a Udine.

Condividi
Tempo di lettura

È finito con l'auto nel fosso lungo l'ex strada provinciale 7 che collega Medea a Fratta, frazione di Romans d'Isonzo. Un uomo classe 1957 è rimasto ferito questa mattina presto, giovedì 30 giugno, in un incidente stradale, nel quale è fuoriuscito autonomamente dalla carreggiata per cause da accertare. Il fatto è avvenuto attorno alle 6.45, all'altezza del cartello stradale della strada provinciale, richiedendo l'attivazione dell'elisoccorso.

I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure sul posto, stabilizzando il 65enne prima di aiutarlo a salire sull'elicottero inviato dalla centrale operativa della Sores di Palmanova. Questo ha trasportato il ferito all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, in condizioni serie. Non è comunque in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Gorizia, insieme ai carabinieri della compagnia di Gradisca per i rilievi.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×