l'incidente
Finisce con l'auto nel fossato, 20enne ferito sulla provinciale ad Aquileia

Il giovane ha riportato lesioni severe, trasportato all'ospedale Cattinara di Trieste.
Un ragazzo è stato soccorso dalle squadre sanitarie per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale, accaduto oggi ad Aquileia lungo la ex provinciale 8. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, allertate dagli infermieri della Sores, il conducente di una vettura, ha perso il controllo dell'auto che stava conducendo e la macchina è finita fuori strada, in un fossato.
Si tratta di un ragazzo di circa vent'anni. Dopo la chiamata di aiuto giunta al Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Cervignano del Friuli e l'elisoccorso. Il giovane è stato trasportato in volo all'ospedale di Cattinara con lesioni severe.
Sul posto i vigili del fuoco allartati dagli infermieri della Sores per quanto di competenza e per agire in piena sinergia come di consueto con l'équipe sanitarie.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
