L'INTERVENTO
Fiamme sul tetto di una casa a Cassegliano vicino Villa Prandi, vigili del fuoco al lavoro

All’arrivo dei pompieri i residenti dell’abitazione in comune di San Pier d’Isonzo erano già usciti. In accertamento le cause.
Dalle ore 17.40 circa i vigili del fuoco del comando di Gorizia stanno intervenendo con la squadra del distaccamento di Monfalcone, supportata dall’autobotte dello stesso distaccamento più l’autoscala ed il funzionario di guardia dalla sede centrale, per l’incendio di un tetto in legno, con impianto fotovoltaico, a San Pier d’Isonzo, nella frazione di Cassegliano.
I Vigili del fuoco giunti sul posto si sono immediatamente sincerati che tutte le persone residenti nella casa interessata dall’incendio fossero già uscite dall’alloggio e hanno iniziato le operazioni di spegnimento riuscendo a fermare le fiamme prima che intaccassero il tetto delle abitazioni adiacenti.
Spento l’incendio i pompieri hanno iniziato le operazioni di bonifica delle parti incendiate e la messa in sicurezza del tetto e dell’impianto fotovoltaico installato sulla copertura, operazioni che al momento sono ancora in corso. Ancora in fase di accertamento le cause dell’incendio che non ha coinvolto persone.
Foto Vvff ed Emanuele Franco
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


_67c8a09f5c751.jpeg)



Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
