l'intervento
Fiamme nel bagno, incendio nella notte in una casa a Cormons

Il fumo all'interno della casa, coinvolto parzialmente l'impianto elettrico.
Un incendio si è sviluppato ieri sera a Cormons, in località Pradis. Attorno alle 20, la canna fumaria di una villetta si è surriscaldata, bruciando a sua volta un mobile del bagno che si trovava accanto. La suppellettile ha preso fuoco, riempiendo i locali di fumo e, vista la collocazione dell’immobile su un’altura, una nube nera è stata notata anche dal vicinato.
Madre e figlio hanno chiamato i soccorsi, con i vigili del fuoco accorsi sul posto da Gorizia per spegnere le fiamme. Fortunatamente, il danno è stato contenuto, annerendo comunque la porta d’ingresso al bagno e altri spazi all’interno. L’impianto elettrico è stato parzialmente coinvolto, facendo sì che fosse al momento inutilizzabile. L’immobile non è stato comunque dichiarato inagibile.
La mancanza di elettricità ha portato la famiglia all’interno a cercare soluzioni alternative per la serata. Si temeva anche per la scomparsa di un gatto domestico, che non si trovava più, che gli operatori hanno rintracciato in ottime condizioni. Si era nascosto per la paura. L’area è stata messa in sicurezza.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
