i candidati
Felcaro presenta la squadra per il bis, 32 nomi con Start e Direzione Cormons

Presentati i 32 candidati con il sindaco uscente, Falato e Russiani capolista.
Nella giornata di ieri, domenica 8 maggio, sono stati presentati tutti e 32 i candidati a sostegno della rielezione di Roberto Felcaro, primo cittadino uscente a Cormons. Le due liste che hanno deciso di dare il proprio contributo alla campagna elettorale sono Direzione Cormons e Start, le stesse che avevano dato il loro sostegno all’attuale sindaco uscente cinque anni fa.
“È necessario terminare il lavoro iniziato e realizzare l’idea di città che abbiamo in mente, senza correre il rischio di ripartire da zero e magari vedere dissolti i tanti investimenti e i finanziamenti erogati per la nostra crescita – ha spiegato Felcaro - I nostri candidati sono donne e uomini inseriti nel nostro tessuto sociale, che lavorano e hanno lavorato in favore della nostra comunità a prescindere da questa candidatura politica”.
I candidati di Start sono: Massimo Falato, Roberta Visintin, Andrea Alimonda, Fulvio Battistutta, Franecsca Bressan, Loris Feresin, Massimo Grattoni, Lorenzo Kumar, Marco Mersecchi, Anna Laura Monticolo, Jacopo Nadali, Raffaele Paparo, Matteo Prandin, Michela Jessica Santarossa, Eleonora Suerz e Giulia Marinello.
Proprio quest’ultima, ventiduenne studentessa di medicina a Napoli, ha dichiarato: “Nella lista Start, di cui faccio parte, ho trovato un gruppo eterogeneo formato da cittadini provenienti da diversi settori della nostra comunità. Credo che questo sia il nostro punto di forza cosicché tutte le voci vengano ascoltate e nessuna necessità venga trascurata”.
I candidati di Direzione Cormons invece sono: Fabio Russiani, Antonietta Fazi, Martina Borraccia, Mauro Drius, Marco Battistutta, Giada Bevilacqua, Giacomo Brandolin, David Buzzinelli, Carlo Cordopatri, Adriana di Foggia, Massimo Mazzariol, Gianni Mocchiutti, Stefano Penasa, Daniele Peressin, Luca Tollon e, infine, Anna Bortolotti.
Operatrice sociale ed ex presidente della Consulta Giovani di Cormons, Bortolotti spiega: “Sono molto contenta di far parte di questo gruppo, mi hanno accolta fin da subito dandomi tantissima fiducia. Credo che questa sia una cosa bellissima: il senso del gruppo. Un gruppo di persone che si stima reciprocamente e lavora in sinergia per arrivare ad un obiettivo condiviso: rendere la nostra Cormons un posto migliore”.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
