Farra, il 31 ottobre torna ‘Merenda con delitto’. La festa di Halloween con tante attività per i più piccoli

Farra, il 31 ottobre torna ‘Merenda con delitto’. La festa di Halloween con tante attività per i più piccoli

L’EVENTO

Farra, il 31 ottobre torna ‘Merenda con delitto’. La festa di Halloween con tante attività per i più piccoli

Di Redazione • Pubblicato il 16 Ott 2025
Copertina per Farra, il 31 ottobre torna ‘Merenda con delitto’. La festa di Halloween con tante attività per i più piccoli

In Piazza Vittorio Emanuele III truccabimbi, concorso di zucche, indagini per giovani detective e attività per famiglie promosse dal Comune in collaborazione con le associazioni del territorio.

Condividi
Tempo di lettura

Venerdì 31 ottobre a Farra d’Isonzo, in Piazza Vittorio Emanuele III davanti al Municipio, si terrà una serata all’insegna di misteri, zucche e una dolcissima merenda con delitto. L’evento prenderà il via alle ore 17 con il truccabimbi a cura dell’Associazione FantasticaMente aps, per immergere grandi e piccini nella suggestiva atmosfera di Halloween. Contestualmente, sarà possibile consegnare le zucche per partecipare al concorso “Zucca più bella a Farra d’Isonzo”, con termine per la consegna alle ore 18.30.

Alle ore 18 prenderà il via “Chi ha rapito il gatto del Sindaco? Merenda con delitto”, un pomeriggio di mistero, gioco e dolce divertimento dedicato ai piccoli detective dai 3 agli 11 anni. I bambini saranno chiamati a risolvere l’enigma della scomparsa del gatto del Sindaco, seguendo indizi, superando prove e gustando una merenda, vivendo così un’avventura ricca di colpi di scena e risate.

La prenotazione è obbligatoria entro mercoledì 29 ottobre, scrivendo all’indirizzo associazione.fantasticamente@gmail.com. Durante tutta la serata sarà inoltre possibile gustare castagne, ribolla e bibite presso un chiosco gestito dalle associazioni FarraVolo e Associazione Genitori scuole di Farra. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Farra d’Isonzo in collaborazione con FantasticaMente aps, FarraVolo, l’Associazione Genitori scuole di Farra e il progetto E...state a Farra. L’appuntamento è in Piazza Vittorio Emanuele III a Farra d’Isonzo, ma in caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.  

Foto di Unsplash 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×