In estate
Un'estate fuori dagli schemi: torna il campo estivo di Evolviamo

Il sodalizio lancia la terza edizione della proposta tra sport, laboratori ed escursioni. Il tutto in tre lingue..
Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, torna per il terzo anno consecutivo "Un'estate fuori dagli schemi", il campo estivo organizzato dall'associazione Evolviamo di Gorizia. Un'opportunità unica per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni di trascorrere le vacanze all'insegna del divertimento, della scoperta e della crescita personale.
Quello di Evolviamo non è un semplice centro estivo, ma un'esperienza coinvolgente e innovativa, che unisce attività ricreative e didattiche in un ambiente stimolante e accogliente. «Il nostro approccio, collaudato e apprezzato da oltre 70 famiglie negli anni scorsi, punta a valorizzare il talento e la creatività di ogni bambino, con attività pensate per stimolare la curiosità, la socializzazione e il benessere emotivo», racconta il presidente, Gianluca Giagni.
«l nostro staff è composto da personale esperto ed empatico, selezionato per garantire professionalità e qualità in ogni attività. Un valore aggiunto che ci distingue è la presenza di personale bilingue, capace di accogliere anche bambini di lingua slovena, rendendo il nostro campo estivo un vero e proprio punto d'incontro interculturale», così ancora Giagni.
Le giornate saranno ricche di avventure e attività stimolanti: escursioni nei boschi, gite al mare, giornate in piscina e attività sportive per mantenersi attivi e divertirsi in compagnia. Inoltre, i bambini avranno l'opportunità di vivere esperienze uniche come le visite in fattoria, dove potranno conoscere da vicino gli animali, le uscite in SUP e kayak per scoprire il piacere degli sport acquatici in sicurezza, e le visite alle caserme di polizia e vigili del fuoco per conoscere da vicino il lavoro di chi si occupa della sicurezza e del soccorso.
«Un equilibrio perfetto tra svago e crescita, che ha già conquistato il cuore di tanti bambini e genitori entusiasti della nostra offerta. Le iscrizioni per l'edizione 2025 sono ufficialmente aperte ma il numero di posti è limitato, quindi consigliamo alle famiglie interessate di prenotare quanto prima per assicurarsi un'estate davvero fuori dagli schemi», conclude il presidente.
Per informazioni e iscrizioni si può scrivere a info@evolviamo.eu, telefonare (anche scrivere via WhatApp) al +39 379 2734944 o visitare la Pagina Facebook.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.





















Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
