L'intervista
VIDEO/Elezioni a San Canzian, Fratta ci riprova: «Focus sul completamento dei progetti e sul sociale»

Il sindaco uscente sottolinea le situazioni sociali acuite dalla pandemia e i fondi vinti, «volano per il prossimo mandato».
Dal completamento delle opere pubbliche e dei progetti in piedi fino all’assistenza dei cittadini e delle famiglie messe più in difficoltà dalla crisi che la pandemia e la guerra in corso hanno scatenato. In pillole Claudio Fratta, sindaco uscente di San Canzian e attualmente in corsa per il municipio con le liste “Sinistra, ambiente, solidarietà”, “Pd” e “insieme con Claudio Fratta”.
“Chiudiamo questi cinque anni portando a termine quanto ci eravamo proposti – precisa Fratta – e in questi ultimi due anni di pandemia siamo intervenuti in particolare per tutti i casi sociali legati alla pandemia, dando risposte alle situazioni fragili e alle persone in difficoltà. Alcune situazioni sono uscite allo scoperto proprio con il Covid. Importante è riuscire a dare una risposta ai casi in difficoltà”.
Tra le varie attività portate sul piatto ai cittadini anche “i numerosi contributi ricevuti che ci hanno consentito di dare delle risposte a tutte le nostre frazioni”. Non solo opere pubbliche ma anche “un volano per il prossimo mandato per riuscire a sistemare tutti i paesi”, conclude Fratta.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
