gli incontri
Elezioni a Ronchi, Di Bert parte da Vermegliano nel suo tour dei rioni

Il candidato avvia il tour nei rioni, 10 incontri su diverse tematiche. Le idee sul traffico.
Ad oggi, l'unico candidato a sindaco di Ronchi dei Legionari che ha annunciato le prime mosse in vista della campagna elettorale è Massimo Di Bert. Il leader della lista Ronchi Nuova Era proporrà le sue prime proposte sul futuro della città, dando inizio al suo tour elettorale che toccherà tutti i rioni. Il primo appuntamento previsto è per sabato 23 aprile, in quel di Vermegliano con sede e orario da definirsi.
“Abbiamo calendarizzato una serie di 10 incontri pubblici – ha spiegato Di Bert - uno per ogni punto del punto del programma che si svolgeranno in tutto il territorio, a cominciare dalle frazioni. Durante questi appuntamenti presenteremo i candidati e l’assessore che sarà incaricato di sviluppare quanto promesso in campagna elettorale. Oltre alla presentazione sarà occasione di incontro e confronto con i concittadini”.Di Bert ascolterà la gente sul campo, nei locali pubblici, con altri comizi all'aperto e al mercato settimanale. Ogni incontro pubblico tratterà un tema. Sabato 23 aprile verrà affrontato quello sulla sicurezza. “Pensiamo all'implementazione del sistema di videosorveglianza che copra i luoghi sensibili della città: scuole, incroci, sedi istituzionali, arterie principali, vie meno illuminate. Ma crediamo anche alla valorizzazione della figura dell'agente di polizia locale, relegato ora al ruolo di colui che fa le multe nei singoli rioni".
"Crediamo all’importanza della prevenzione attuata attraverso l’istituzione di una figura di riferimento per l’ascolto ed il vigile di quartiere. Ma dobbiamo anche puntare su un programma di educazione civica che parta dalle scuole” conclude il candidato nell'elencare delle prime proposte. Ronchi Nuova Era pensa anche alla viabilità ritenendo necessaria l'installazione di una serie di dissuasori di velocità sulle vie più trafficate del territorio cittadino.
Ora, per conoscere le prime proposte di campagna elettorale e i vari punti programmatici, coalizioni e alleanze, bisognerà aspettare che passi la pausa delle festività pasquali.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
