Due tamponamenti in pochi minuti a Sagrado a breve distanza

Due tamponamenti in pochi minuti a Sagrado a breve distanza

in mattinata

Due tamponamenti in pochi minuti a Sagrado a breve distanza

Di T.D. • Pubblicato il 29 Apr 2023
Copertina per Due tamponamenti in pochi minuti a Sagrado a breve distanza

Due tamponamenti nel giro di pochi minuti, nessuna persona è rimasta ferita. Lievi disagi alla circolazione.

Condividi
Tempo di lettura

Due tamponamenti si sono registrati nella mattinata di oggi, sabato 29 aprile, a Sagrado nell'arco di pochi minuti. Il primo è avvenuto poco prima delle 11.30 lungo la strada regionale 305 che in quel tratto assume il nome di via Alcide De Gasperi, quando due veicoli si sono urtati in prossimità della salita verso la stazione dei treni. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

Pochi minuti dopo, lungo via Gabriele D'Annunzio, analogo tamponamento tra due vetture. Dopo la frenata di uno delle auto coinvolte, si è verificato l'urto tra la parte anteriore dell'auto che stava arrivando e quella posteriore dell'auto che si è arrestata. Anche in questo caso, nessuna persona è rimasta ferita, coinvolgendo una Volkswagen Passat e un'Opel Astra entrambe guidate da goriziani. 

La prima, che stava sopraggiungendo, ha registrato i danni più rilevanti, con gli airbag che sono scoppiati nell'urto. Subito dopo il danno, si è creata una colonna di auto in attesa di poter imboccare il bivio verso Gradisca o Poggio Terza Armata, risolto in pochi minuti.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione