Gli interventi
Due incidenti ad Aquileia, uomo cade dalla moto da cross: elitrasportato

Due incidenti registrati quest’oggi sul territorio, il più grave ha coinvolto un uomo caduto dalla sella di una moto da cross.
Due incidenti distinti si sono registra ne pomeriggio di oggi, domenica 14 gennaio, sul territorio di Aquileia. Quello più grave ha coinvolto un uomo che guidava una morosa cross, soccorso questo pomeriggio dal personale medico-infermieristico per le ferite che ha riportato dopo essere caduto di sella.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Cervignano del Friuli e l'elisoccorso. Il personale ha preso in carico l'uomo che è stato trasportato in volo in codice giallo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Qualche ora prima, nella frazione di Monastero, due persone sono state soccorse dopo un incidente stradale: per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, due vetture si sono scontrate in un impatto laterale. Dopo la chiamata di aiuto sono stati mandati sul posto l'equipaggio di un'ambulanza da Cervignano e l'elisoccorso (che poi rientrerà libero e operativo). Hanno attivato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.
Il personale sanitario ha preso in carico le due persone: una è stata controllata sul posto e ha rifiutato l'ospedalizzazione; l'altra è stata trasportata con ferite non gravi all'ospedale di Palmanova.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
