L'INCIDENTE
Due donne investite a Doberdò: rallentamenti alla circolazione

L'incidente poco dopo le 18 di stasera difronte alla chiesa parrocchiale. Il sindaco Ferfoglia, «tratto da mettere in sicurezza».
Incidente oggi, venerdì 14 febbraio 2025, a Doberdò del Lago poco prima delle 19. Due donne residenti in paese sono state investite da una terza residente a Marcottini.
Le due donne sono state soccorse dal personale sanitario con un’ambulanza e l’elisoccorso: la più giovane, delle due, 84enne, è stata elitrasportata a Udine mentre l’altra, una 90enne, è stata condotta d'urgenza al nosocomio di Monfalcone. Sul posto i Vigili del fuoco e i Carabinieri della stazione di Doberdò per i rilievi. Da una prima ricostruzione pare che l'auto non viaggiasse ad alta velocità e che l'impatto con le due donne non sia stato violento.
«Il tratto è pericoloso - rileva il sindaco, Peter Ferfoglia – e chiederò alla Regione un incontro per capire come risolvere il problema. In tre mesi abbiamo avuto tre incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze».
Notizia in aggiornamento
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
