a teatro
Dora la pesciolina d’oro a Cormons, una fiaba tutta nuova dedicata ai bambini

L’appuntamento è un momento perfetto da condividere con fratellini, genitori e nonni. La biglietteria sarà aperta un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
La rassegna "Sipario ragazzi" dedicata ai più piccini e alle famiglie, proseguirà domenica 10 dicembre, alle 16, al Teatro Comunale di Cormons con lo spettacolo de Gli Alcuni "Dora la pesciolina d’oro" di Sergio Manfio, anche regista, assieme a Laura Fintina con Polpetta e Frollino. L’appuntamento è un momento perfetto da condividere con fratellini, genitori e nonni. La biglietteria sarà aperta un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Cosa accadrebbe se nella famosa fiaba le parti si scambiassero? In questo spettacolo la sorella del pesciolino d’oro – la pesciolina Dora – decide di dar vita a una fiaba tutta nuova, dove i desideri da soddisfare sono quelli dei due figli. I sogni partono da giocattoli sofisticati ma poco partecipati, che rendono i bambini semplici spettatori passivi. Impareremo insieme che, probabilmente, per divertirsi davvero bisogna avere un amico!
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
