Corse dei fuoristrada in notturna, ritorna la Notte in Collio per 4x4

Corse dei fuoristrada in notturna, ritorna la Notte in Collio per 4x4

le iscrizioni

Corse dei fuoristrada in notturna, ritorna la Notte in Collio per 4x4

Di Redazione • Pubblicato il 25 Mag 2023
Copertina per Corse dei fuoristrada in notturna, ritorna la Notte in Collio per 4x4

Lungo il percorso di oltre 50 chilometri, tra Valli del Natisone e Judrio, ci sarà il tempo per una piccola sosta. Sconsigliati i suv.

Condividi
Tempo di lettura

Estate, voglia di stare all’aperto, di assaporare il fascino di un raduno 4x4 sotto le stelle. Il Gfi Alpe Adria di Gradisca d'Isonzo ha rimesso in moto la fase organizzativa della sesta edizione di “Notte in Collio”, un tour in notturna in Friuli Venezia Giulia nella serata di sabato primo luglio, lungo i dolci crinali e le tortuose piste di bosco tra le Valli del Natisone e del Judrio. L’ospitalità di partenza verrà accolta a Cividale del Friuli, nella zona del Belvedere a partire dalle 18.30 per il completamento delle iscrizioni.

Il primo luglio alle 19.30 sarà dato il via con piccoli intervalli di tempo fra ogni veicolo. Per individuare il tracciato e le eventuali varianti più impegnative, sarà preparato un classico road-book. Lungo il percorso di oltre 50 chilometri, ci sarà il tempo per una piccola sosta ristoro e, quindi, verso le 23 è previsto l’arrivo di tutti i partecipanti per la conclusione della serata in agriturismo con grigliata finale. Considerata la tipologia piuttosto “selvaggia” e l’orografia del territorio, il raduno, pur non presentando aspetti particolarmente impegnativi, non è indicato ai suv.

Per motivi organizzativi e logistici, le iscrizioni saranno completate anticipatamente e perfezionate in via informatica esclusivamente su sito www.gradisca4x4.com Pertanto, non sarà possibile effettuare iscrizioni direttamente in loco nella giornata della manifestazione. La manifestazione, come negli anni passati, sarà a numero chiuso e riservata ai soci del Gfi con modalità di adesione pubblicate sul sito e www.gradisca4x4.com e procedura aperta dall’11 giugno al 28 giugno. Partner dell’iniziativa sarà anche quest’anno la BFGoodrich. Per informazioni: info@gfi4x4.it

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione