l'incidente
Cormons, settantenne investito tra viale Friuli e via Zorutti: è grave

L'uomo, soccorso dai sanitari, è stato trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni molto gravi.
Un uomo di circa 70 anni di età è stato soccorso nel primo pomeriggio di oggi, martedì 10 gennaio, dal personale medico-infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale a Cormons. Il fatto si è verificato all'incrocio tra viale Friuli e via Pietro Zorutti.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, l'uomo sarebbe stato investito da un veicolo mentre camminava. Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e dell'automedica provenienti da Gradisca d'Isonzo e l'elisoccorso. Hanno attivato le forze dell'ordine.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico l'uomo, che è stato trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni molto gravi. La persona sarebbe stata urtata mentre si trovava in bici, dall’auro che arrivava da via Zorutti.
Nella foto: il luogo dell'incidente
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
