Cormons, guasto elettrico dopo il temporale: disservizi in via Bancaria

Cormons, guasto elettrico dopo il temporale: disservizi in via Bancaria

IL DISSERVIZIO

Cormons, guasto elettrico dopo il temporale: disservizi in via Bancaria

Di Mattia Zucco • Pubblicato il 22 Lug 2025
Copertina per Cormons, guasto elettrico dopo il temporale: disservizi in via Bancaria

In seguito a un fulmine caduto nella mattinata di ieri, via Bancaria è rimasta per ore senza energia elettrica. Il problema è stato risolto in tarda serata. La rete di illuminazione pubblica risulta recentemente rinnovata.

Condividi
Tempo di lettura

Disservizi elettrici si sono registrati ieri in via Bancaria a Cormons, in seguito a un temporale che ha interessato l’area. La corrente elettrica è mancata a partire dalle 10.35 del mattino, dopo un forte tuono che ha fatto ipotizzare la caduta di un fulmine nelle vicinanze. Il servizio è stato ripristinato nel pomeriggio per un breve periodo, per poi interrompersi nuovamente. L’energia è tornata stabilmente solo attorno alle 23.

I disagi hanno interessato diverse abitazioni della zona, una delle più popolate della cittadina. Alcuni residenti hanno segnalato difficoltà legate all’impossibilità di ricaricare i telefoni cellulari e all’assenza di illuminazione pubblica.

A questo proposito, viene precisato che l’impianto di illuminazione stradale risulta rinnovato negli ultimi anni. I problemi di ieri sarebbero da attribuire agli eventi atmosferici che hanno causato disservizi elettrici diffusi su tutto il territorio provinciale.

Al momento, il servizio risulta regolarmente funzionante.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione