il film
Circuito cinema, il thriller 'Il maestro giardiniere' in scena a Cormons

Lunedì il fim di Paul Schrader. Narvel Roth si prende cura del giardino della tenuta di Gracewood in maniera meticolosa e appassionata.
Prosegue la rassegna Circuito cinema che Artisti Associati-Centro di produzione teatrale propone in collaborazione a Visioni d’Insieme, grazie al sostegno della Regione Fvg: il lunedì sera, al Teatro comunale di Cormons le proiezioni saranno uniche, alle 20.30. Lunedì 12 febbraio sarà proposto "Il maestro giardiniere" di Paul Schrader con Joel Edgerton, Sigourney Weaver, Quintessa Swindell, Esai Morales, Eduardo Losan.
Narvel Roth si prende cura del giardino della tenuta di Gracewood in maniera meticolosa e appassionata. Un uomo riservato, di poche parole, dal passato misterioso. La proprietaria di Gracewood, Norma Haverhill, si fida ciecamente di lui e decide di affidargli la tutela della pronipote Maya, orfana di madre e ficcatasi in brutti guai di droga. Narvel, benché riluttante, accetta, pur sapendo che il suo passato oscuro potrebbe tornare a tormentarlo.
Il 19 febbraio, invece, sarà proiettato il film di "Perfect Days" di Wim Wender. Lunedì 26 febbraio la rassegna proporrà "Inmusclà" di Michele Pastrello e a seguire il documentario "Paesaggio Rifugio" diretto da Michele Trentini e Andrea Colbacchini. Lunedì 4 marzo la tranche si chiuderà con "The Holdovers" di Alexander Payne.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
