AL TEATRO COMUNALE
Cormons, ArtistiAssociati promuove la serata ‘Together Show - Un sorriso per aiutare’ per le comunità alluvionate
La serata di beneficenza si terrà domenica 7 dicembre alle 20.30. Il ricavato andrà a sostegno delle comunità di Brazzano e Versa.
‘Together show – Un sorriso per aiutare ’ è il titolo della serata pensata da ArtistiAssociati Centro di Produzione Teatrale, con protagonisti I Papu, per sostenere le comunità colpite dall’alluvione del 17 novembre scorso. «Dopo un evento così catastrofico e triste abbiamo subito pensato a che cosa potevamo fare per stare vicini a due comunità a noi particolarmente care come quella di Brazzano e quella di Versa. Ed il teatro è quello che sappiamo fare meglio». Così ArtistiAssociati ha deciso di organizzare uno spettacolo di beneficenza in compagnia dei Papu: con la sua ironia e verve comica, il duo amatissimo dal pubblico saprà regalare una serata piacevole e coinvolgente.
Lo spettacolo si terrà domenica 7 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Comunale di Cormons. L’intero ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato ai due Comuni colpiti di Cormons e Romans d’Isonzo. L’invito è esteso a tutti, con l’auspicio di occupare ogni singola poltrona per raccogliere quanti più fondi possibile.
I biglietti - al prezzo unico di 10 euro - saranno in vendita durante gli orari di apertura del Teatro di Cormons - venerdì dalle 10.30 alle 12.30, lunedì dalle 17 alle 19 - e del Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo - sabato dalle 10.30 alle 12.30 e martedì dalle 17 alle 19 - ed anche un’ora prima dell’inizio degli spettacoli programmati nei due teatri; on line sul sito www.artistiassociatigorizia.it.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione
















