Controlli del venerdì sera, multe in un locale per 11.500 euro a Monfalcone

Controlli del venerdì sera, multe in un locale per 11.500 euro a Monfalcone

gli accertamenti

Controlli del venerdì sera, multe in un locale per 11.500 euro a Monfalcone

Di Redazione • Pubblicato il 20 Apr 2024
Copertina per Controlli del venerdì sera, multe in un locale per 11.500 euro a Monfalcone

Nella notte di ieri, sono stati complessivamente sottoposti a controllo 73 veicoli e identificate 149 persone. Verifiche anche in 17 locali del Monfalconese.

Condividi
Tempo di lettura

Prosegue l’attività di controllo da parte dell’Arma dei carabinieri: nel corso della serata di ieri (venerdì 19 aprile), le compagnie di Monfalcone e Gradisca d’Isonzo hanno effettuato un servizio coordinato per il contrasto dei reati predatori, al controllo della circolazione stradale nonché al regolare svolgimento delle attività negli esercizi pubblici di somministrazione e intrattenimento. Durante i controlli, in cui sono stati impiegati 24 militari in 12 pattuglie, sono stati complessivamente sottoposti a controllo 73 veicoli e identificate 149 persone.

Le verifiche - fatte con l’obiettivo di attuare un’efficiente attività preventiva, garantire il controllo della circolazione stradale e la sicurezza ai cittadini - hanno riguardato anche 17 locali pubblici, attraverso l’effettuazione di ispezioni amministrative anche con l’ausilio dei militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Gorizia. In uno di essi, nell’area del Monfalconese, i militari hanno accertato alcune violazioni amministrative ed elevato sanzioni amministrative per oltre 11.500 euro.

Hanno infatti rilevato irregolarità connesse al mancato rispetto della normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, con conseguente applicazione del provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale. L’attività resterà sospesa finché non saranno superate le criticità rilevate.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione