Controlli in locali e sale VLT, multe a San Canzian e Staranzano

Controlli in locali e sale VLT, multe a San Canzian e Staranzano

i controlli

Controlli in locali e sale VLT, multe a San Canzian e Staranzano

Di Redazione • Pubblicato il 29 Ago 2023
Copertina per Controlli in locali e sale VLT, multe a San Canzian e Staranzano

Sono aumentate anche le verifiche di natura amministrativa presso gli esercizi commerciali, otto locali sottoposti a controlli. Ecco le sanzioni.

Condividi
Tempo di lettura

L'intensificare dei controlli da parte della polizia di stato a Monfalcone ha portato all'identificazione di 1.931 persone, controllando 706 veicoli e arrestato quattro cittadini stranieri. Tra le operazioni portate avanti in questi giorni dalla Polizia di Stato, sono aumentate anche le verifiche di natura amministrativa presso gli esercizi commerciali situati nelle arterie più frequentate, compreso il litorale di Marina Julia.

Molesta alcune ragazze in un campeggio, arrestato uomo a Monfalcone


Verifiche svolte sia di iniziativa che su segnalazione dei cittadini, per disturbo alla quiete pubblica al fine di verificare anche la regolarità delle licenze/autorizzazioni amministrative ed il possesso dei documenti necessari per la somministrazione di alimenti e bevande. In particolare, sono stati controllati otto esercizi commerciali e sale giochi/VLT.

Tra questi, a San Canzian d’Isonzo è stato sanzionato il titolare dell’attività per somministrazione di alimenti e bevande senza la prescritta Scia ed è stato denunciato all’autorità giudizia per apertura abusiva di locale di pubblico spettacolo. Contestata anche la sanzione amministrativa pecuniaria di due mille, inoltrando una segnalazione all’Asugi e alla Guardia di finanza per i provvedimenti di specifica competenza.

Infine, nel comune di Staranzano è stato denunciato il titolare di un esercizio pubblico per spettacoli o trattenimenti senza licenza.

Foto di archivio (sv1ambo/Flickr)

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×