IL MANDATO 2025/2028
Consorzio per lo Sviluppo del Polo Universitario di Gorizia, confermato il Cda

Nuovo mandato triennale per il presidente avvocato Sergio Orzan, il vicepresidente dottor Roberto Manzocco con i consiglieri dottoressa Giacomina Danelli e dottoressa Anila Tozaj
L’Assemblea dei Soci del Consorzio per lo Sviluppo Universitario di Gorizia ha recentemente deliberato la nomina del Consiglio di Amministrazione confermando per il mandato triennale 2025/2028 il presidente avvocato Sergio Orzan, il vicepresidente dottor Roberto Manzocco, e i consiglieri dottoressa Giacomina Danelli e dottoressa Anila Tozaj.
Inoltre sono stati indicati in qualità di componenti con diritto di voto solo consultivo i Delegati dei Rettori degli Atenei di Trieste e di Udine, rispettivamente il professor Diego Abenante e il professor Francesco Pitassio.
Durante la seduta, l’assemblea ha approvato la relazione del presidente sull’attività svolta nell’ultimo mandato triennale, ove sono stati evidenziati i significativi risultati raggiunti sia nei servizi offerti che nel continuo potenziamento delle attività di approfondimento didattico che – ancora - nell’erogazione di borse di studio, con investimenti sempre maggiori a favore dei corsi di laurea delle Università presenti a Gorizia ed incremento del sostegno rivolto agli studenti ivi frequentanti.
Il presidente Orzan, assieme ai componenti del Consiglio di Amministrazione ha espresso grande soddisfazione per il percorso compiuto, auspicando un pari lavoro futuro ed un rafforzamento dell’Ente per il perseguimento degli obiettivi statutari a beneficio dell’importante polo di studi superiori della città di Gorizia e del suo Territorio.
Foto di www.units.it
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
