Consorzio Grado Turismo, rinnovato il Consiglio d’Amministrazione. Agostino Marcon diventa presidente

Consorzio Grado Turismo, rinnovato il Consiglio d’Amministrazione. Agostino Marcon diventa presidente

LE NOVITÀ

Consorzio Grado Turismo, rinnovato il Consiglio d’Amministrazione. Agostino Marcon diventa presidente

Di REDAZIONE • Pubblicato il 11 Ott 2025
Copertina per Consorzio Grado Turismo, rinnovato il Consiglio d’Amministrazione. Agostino Marcon diventa presidente

Ecco gli 11 membri eletti che resteranno in carica fino al 2028. Confermata Maria Grazia Trevisiol nel ruolo di vicepresidente.

Condividi
Tempo di lettura

Si è svolta il 22 settembre l’assemblea dei soci del Consorzio Grado Turismo per votare i nuovi membri del Consiglio d’Amministrazione per il triennio 2025-2028.

Le elezioni hanno portato alla nomina, per il settore ricettivo – riguardante hotel, agenzie immobiliari, campeggi e villaggi turistici – di Alessandro Lovato, Thomas Soyer, Federica Tilatti, Agostino Marcon e Alessandro Benatelli.

In rappresentanza del settore non ricettivo, invece – ovvero ristorazione, attività commerciali, stabilimenti balneari e altri servizi – sono entrati a far parte del Cda Maria Grazia Trevisiol, Marco Angelini, Maria Luisa Tomasini, Riccardo Ronchiato, Andrea Marchesan e Riccardo Chiusso.

Il nuovo presidente del Consorzio è stato eletto successivamente, nella riunione di martedì 7 ottobre: con approvazione unanime, è stato scelto Agostino Marcon, titolare dell’Agenzia Marina, dell’Hotel Costa Azzurra e, dal 2024, anche dell’Aparthotel Cà Ariston. Nel ruolo di vicepresidente è stata invece confermata Maria Grazia Trevisiol.

«Voglio dare continuità al lavoro svolto da Thomas Soyer – ha dichiarato il neopresidente – collaborando con tutti i consiglieri per coinvolgere sempre più aziende gradesi e rendere il Consorzio un punto di riferimento per la promozione dell’isola, sia online che offline». Tra gli auspici di Marcon vi è anche quello di un proficuo rapporto collaborativo con il Comune di Grado, Git Grado, Ascom, Promoturismo Fvg e gli altri stakeholder del territorio.

Foto Facebook Consorzio Grado Turismo  

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione