Ronchi dei Legionari, il Consorzio Culturale del Monfalconese si controllerà con un organo apposito

Ronchi dei Legionari, il Consorzio Culturale del Monfalconese si controllerà con un organo apposito

La selezione

Ronchi dei Legionari, il Consorzio Culturale del Monfalconese si controllerà con un organo apposito

Di Redazione • Pubblicato il 05 Mag 2021
Copertina per Ronchi dei Legionari, il Consorzio Culturale del Monfalconese si controllerà con un organo apposito

Sono aperte le candidature per le quali sarà necessaria una laurea e aver già collaborato con pubbliche amministrazione avendo acquisito esperienza. L'organo monitorerà il funzionamento del sistema di valutazione e della trasparenza dei controlli interni.

Condividi
Tempo di lettura

Il Consorzio Culturale del Monfalconese intende nominare entro fine mese un Organismo indipendente di valutazione (Oiv) con il conferimento di un incarico di durata triennale. Il CCM ha quindi pubblicato un avviso sul proprio sito internet nella sezione trasparenza (per pubblicazione sui siti QUI e QUI). Gli interessati potranno presentare domanda, corredata con il curriculum vitae e un documento d’identità valido, entro il termine del 18 maggio 2021. Tra i criteri per partecipare alla selezione ci sono il possesso del diploma di laurea e la comprovata esperienza specifica professionale maturata presso pubbliche amministrazioni. Le mansioni sono quelle previste dalla normativa relativa alla figura di Organismo indipendente di valutazione.

Secondo quanto previsto dalla normativa, l’Oiv monitora il funzionamento complessivo del sistema della valutazione, della trasparenza e integrità dei controlli interni ed elabora una relazione annuale sullo stato dello stesso, anche formulando proposte e raccomandazioni ai vertici amministrativi. L’Oiv, inoltre, valida la Relazione sulla performance a condizione che la stessa sia redatta in forma sintetica, chiara e di immediata comprensione ai cittadini e agli altri utenti finali e propone, sulla base del sistema di misurazione e valutazione, all'organo di indirizzo politico‐amministrativo, la valutazione annuale dei dirigenti di vertice e l'attribuzione ad essi dei premi.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×