Compravano cocaina in Veneto per rivenderla a Monfalcone, coppia arrestata

Compravano cocaina in Veneto per rivenderla a Monfalcone, coppia arrestata

l'indagine

Compravano cocaina in Veneto per rivenderla a Monfalcone, coppia arrestata

Di Redazione • Pubblicato il 23 Gen 2024
Copertina per Compravano cocaina in Veneto per rivenderla a Monfalcone, coppia arrestata

Gli agenti dell'Anticrimine hanno fermato un uomo e una donna, che secondo le indagini si rifornivano di stupefacenti in Veneto per venderli a Monfalcone.

Condividi
Tempo di lettura

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha concluso un’articolata indagine che ha permesso il sequestro di un cospicuo quantitativo di cocaina e l’arresto di due cittadini italiani, entrambi disoccupati e residenti a San Canzian d’Isonzo. Il personale del settore di Polizia Anticrimine del Commissariato distaccatodi Monfalcone ha intercettato la coppia, un uomo e una donna rispettivamente di 45 e 31 anni, a bordo di un’autovettura appositamente noleggiata mentre faceva rientro dal Veneto.

Lì, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, si era appena approvvigionata di 50 grammi di cocaina. Dall’attività investigativa avviata, infatti, è emerso che i due si recavano con una certa frequenza nel Padovano per rifornirsi di sostanza stupefacente che poi cedevano al dettaglio a diversi soggetti locali, in alcuni appartamenti di Monfalcone o nei pressi di alcuni locali dello stesso centro cittadino.

Il Tribunale di Gorizia ha convalidato i provvedimenti restrittivi nei confronti degli arrestati: la donna si trova attualmente in regime di custodia cautelare in carcere, mentre l’uomo è ristretto agli arresti domiciliari.

Foto di archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Messaggi elettorali a pagamento

  • Elezioni 2024 - Committente: ALLESSANDRO CIRIANICommittente: ALLESSANDRO CIRIANI
  • Elezioni 2024 - Committente: MARCO FRAGIACOMOCommittente: MARCO FRAGIACOMO
  • Elezioni 2024 - Committente: GIULIANO VENUDOCommittente: GIULIANO VENUDO
Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×