I commercianti di Cormons toccano 100 iscritti, adesioni da fuori comune

I commercianti di Cormons toccano 100 iscritti, adesioni da fuori comune

l'associazione

I commercianti di Cormons toccano 100 iscritti, adesioni da fuori comune

Di Redazione • Pubblicato il 22 Mag 2022
Copertina per I commercianti di Cormons toccano 100 iscritti, adesioni da fuori comune

Rinnovati i vertici dell'associazione. I progetti tra Telethon e la nuova Notte bianca.

Condividi
Tempo di lettura

I commercianti di Cormons conquistano un nuovo record, segnando il doppio dei tesseramenti rispetto al precedente anno associativo arrivando quasi ai 100 iscritti. Cuormons, che ha recentemente visto il passaggio di testimone ai propri vertici, apre le porte anche alle realtà commerciali fuori comune e alle aziende vitivinicole: decisione presa nel corso dell'assemblea generale, tenutasi alla fine del mese di aprile, alla piena unanimità di tutti i presenti.

“Siamo profondamente convinti - dichiara la presidente Elena Gon - che i risultati si ottengano collaborando con le migliori energie e le migliori idee, tanta buona volontà e voglia di fare per convergere su quello che è il nostro obbiettivo, ovvero il rafforzamento del tessuto produttivo, commerciale e di conseguenza la promozione del territorio stesso". Pronta e positiva la risposta delle realtà commerciali, sia del Collio che del resto della provincia che hanno risposto con entusiasmo.

“Siamo felici di accogliere in squadra Tenuta Luisa, Pasticceria Charlotte, Nova Salus, Cogi srl, Op Art editori, Officina Luigi Komjanc, Supermercato Godina, nonché le sedi di Gelaterie la Girandola di Mariano del Friuli e Gorizia e non da meno il Garden Anna Center. È motivo di grande orgoglio per noi riscontrare così tanta curiosità e voglia di mettersi in gioco” dichiara Ilaria Mian, responsabile marketing e pubbliche relazioni. Consolidata è la partnership con Confcommercio, che ha visto anche il favorevole intervento nella serata del presidente mandamentale Paolo Vecchiet.

Nel corso dell assemblea, sono state discusse inoltre le iniziative promozionali che il sodalizio intende proporre nel corso del estate. Particolare attenzione sarà posta nel rafforzamento del lavoro pubblicitario, già intrapreso negli ultimi mesi. Cuormons parteciperà alla prossima 24 h di Telethon, che si terrà a Cormons il 24 e 25 giugno, con una propria squadra aperta ad amici e simpatizzanti. Non solo, a fine luglio ritorna la Notte Bianca, che rinnoverà in maniera rivisitata l'evento offrendo una serata di puro divertimento nuova e vivace.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione